italian english czech german
image
www.porfitalia.com
info@porfitalia.com
 
 


Cubetti
Lastre irregolari
Piastrelle
Cordonate
Gradini massicci
Tranciato di porfido
Scale
Fontane
Porfido Red Master e porfido Grey Master
Altre pietre
Ciottoli

 
Stai navigando in : Home Page > Prodotti > Scale
 
---Scale
 

Le scale di porfido possono essere in piano naturale o con superficie lavorata. Per le alzate lo spessore può essere di 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 10 cm, mentre per le pedate (blocchi singoli) può essere di 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 e 20 cm. La testa può essere spaccata, fiammata, levigata, lucidata e lo spigolo può essere smussato, a toro, a mezzo toro o modellato.

Superficie naturale: lo spessore di questi gradini è calibrato solo nella parte frontale per una profondità di 5 cm perché lo spessore delle lastre è sempre variabile. La differenza tra la parte frontale calibrata e la restante parte della superficie inferiore è di +/- 3 cm.

Superficie lavorata: la parte superiore ed inferiore sono lavorate e più precisamente possono essere fiammate, levigate, lucidate, bocciardate, sabbiate e semi-lucidate. Lo spessore è calibrato su tutta la parte inferiore.

La superficie dei gradini può essere fiammata, levigata, lucidata, bocciardata, sabbiata e semi-lucidata. Lo spessore generalmente è di 2 cm ma è possibile ricavare gradini con spessore di 3 cm o superiore.

 
     
Scale per interni

 

 

 

     


Galleria fotografica


Clicca per ingrandire


Scale per esterni